




Casa indipendente in Vendita, Via Tito Livio, Abano Terme
Descrizione
Proponiamo in vendita villa singola di nuova costruzione ad Abano Terme sviluppata interamente su un unico piano.
Questa proprietà offre un perfetto equilibrio tra comfort, stile e privacy assoluta.
Composta da ampia zona living open space di 50 mq circa arricchita da vetrate che permettono luminosità naturale, uno studio ideale per smart working, un bagno. Nella zona notte: tre camere da letto di cui una camera da letto matrimoniale di 20 mq circa con bagno privato, due bagni finestrati.
Completa la proprietà il garage doppio di circa 30mq collegato internamente, posti auto esterni e giardino su 4 lati.
Dotazioni:
- grandi vetrate per massima luminosità
- riscaldamento a pavimento
- predisposizione domotica e impianto di sicurezza
- elevato isolamento termo-acustico
Situata in una posizione strategica, in contesto residenziale esclusivo e tranquillo. Comoda ai servizi principali come scuole, farmacia, supermercato.
LE FOTO SONO RENDER A SCOPO ILLUSTRATIVO.
Contatta la nostra agenzia per maggiori informazioni.
L’agenzia Casa per casa è composta da un team di professionisti che con le competenze più specifiche vi accompagneranno nel percorso di compravendita di un immobile. La tranquillità di essere seguiti in ogni passo e di avere un riferimento per ogni problema vi affiancheranno fino al rogito. Inoltre l’agenzia è in grado di poter espletare pratiche come: valutazioni, preventivi, stime immobiliari, certificazioni energetiche, permute, successioni ect. Le nostre zone di competenza sono: Abano Terme, Montegrotto Terme, Selvazzano, Albignasego, Teolo, Torreglia, Battaglia, Maserà e paesi limitrofi. CASA per CASA srl Corso delle Terme, 74 Montegrotto (PD)
Stefano Rossi *** Tel. ***
Email: ******
******
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagni
3Piano
Piano sotterraneoAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
595.000 €
Prezzo per mq
3.839 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2026
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 584m Abano / Enav
- 614m Abano / Villa Rigoni
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30013291Rif. Esterno
5032796Data annuncio
26 mag 2026Rif. Immobile
AbanosingResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












