




Trilocale in Vendita, Via Giacomo Matteotti 96, Lissone
Descrizione
La Mister House propone in vendita, elegante TRILOCALE di RECENTE realizzazione in Classe Energetica A4, situato in contesto moderno e signorile a Lissone. IL prezzo include CANTINA, BOX e POSTO auto!!!
L’appartamento si sviluppa con una zona giorno accogliente e ben distribuita: l’ingresso apre su un ampio e luminoso salone con accesso diretto al bellissimo terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile, anch’essa con accesso al terrazzo, completa perfettamente gli spazi dedicati alla vita quotidiana.
Un comodo disimpegno accompagna alla zona notte, dove troviamo una prima CAMERA/STUDIO, una seconda CAMERA MATRIMONIALE con accesso a un ampio balcone interno che garantisce privacy e tranquillità, oltre a doppi servizi, di cui uno finestrato con doccia.
Completano la proprietà cantina, posto auto e box auto.
L’immobile garantisce elevato comfort abitativo grazie alle più moderne tecnologie costruttive, con particolare attenzione al risparmio energetico e all’efficienza degli impianti. Dotato di chiusura e apertura centralizzata delle tapparelle, predisposizione antifurto e impianto fotovoltaico da circa 3 kW, rappresenta una soluzione ideale per famiglie che desiderano spazi funzionali, comfort e qualità.
La posizione è particolarmente strategica: l’immobile si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita di Lissone, comoda per il raggiungimento del centro cittadino, delle scuole e dei principali servizi commerciali.
Ottimamente collegato anche con i mezzi pubblici, grazie alla vicinanza delle fermate autobus di Via Matteotti, raggiungibili in circa 1 minuto a piedi e servite da diverse linee verso Monza e i comuni limitrofi.
La stazione ferroviaria di Stazione di Lissone-Muggiò dista circa 10 minuti a piedi e offre collegamenti rapidi con Milano, Monza, Como e Lecco tramite le linee suburbane S9 e S11.
Comoda inoltre la vicinanza alla SS36 Milano-Lecco, ideale per chi necessita di spostamenti veloci in auto verso Milano e tutta la Brianza.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
429.000 €
Prezzo per mq
3.900 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
11 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2022
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 718m Lissone-Muggi�
- 533m Via Matteotti - Via Carducci (Lissone)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29991151Rif. Esterno
129313466Data annuncio
23 mag 2026Rif. Immobile
129313466Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














