




Ufficio in Vendita, Via Carlo Pisacane 12, Pontedera
Descrizione
Pontedera – Via Pisacane
Ufficio direzionale A/10 – 53 mq
In zona strategica e facilmente raggiungibile proponiamo in vendita ufficio A/10 di circa 53 mq, ideale per professionisti, studi tecnici, consulenti o attività direzionali che cercano una soluzione funzionale e pronta all’uso.
L’immobile è composto da un ampio ambiente open space particolarmente luminoso, facilmente personalizzabile in base alle esigenze operative, oltre a bagno privato.
La soluzione si presenta in buono stato manutentivo ed è adatta sia come sede operativa sia come investimento.
La posizione garantisce comodità ai principali servizi e facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze.
Info e visite
Maggiori informazioni disponibili presso la nostra agenzia oppure contatta il numero ***
Assumiamo ragazzi e ragazze giovani, anche senza esperienza, da avviare alla professione di agente immobiliare, con affiancamento e un percorso di crescita. Contattaci per maggiori informazioni agli stessi recapiti.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locale
1Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
35.000 €
Prezzo per mq
660 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Posizione immobile
Vicino a
- 368m Pontedera - Casciana Terme
- 350m Duomo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29980675Rif. Esterno
61224291Data annuncio
22 mag 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







