




Trilocale in Vendita, Via Vittorio Emanuele Orlando 36-38, Carini
Descrizione
CasaLab propone in VENDITA– Carini Via Vittorio Emanuele Orlando 34
Nel cuore di Carini, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento di 70 mq posto al secondo e terzo piano con terrazzo annesso completamente da ristrutturare.
Una soluzione ideale per chi desidera realizzare la propria casa su misura oppure per chi è alla ricerca di un investimento interessante in una zona servita e ben collegata.
L'immobile è composto così
Secondo piano: Camera da letto, una cameretta e bagno
Terzo piano: Cucina-soggiorno e a rendere l'immobile ancora più accogliente, un terrazzo esterno che dona luce e uno sfogo esterno ideale in ogni stagione.
La posizione rappresenta uno dei punti di forza: nelle immediate vicinanze troviamo supermercati, scuole, farmacie, attività commerciali e mezzi pubblici, il tutto in un contesto residenziale tranquillo e comodo da vivere ogni giorno.
Un'ottima opportunità sia come abitazione principale che come investimento, perfetta per locazioni a lungo termine o come casa vacanze.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, siamo a disposizione anche su WhatsApp al ***.
Seguici su Facebook e Instagram @casalab_carini per rimanere aggiornato sulle nostre proposte immobiliari.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
17.000 €
Prezzo per mq
243 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
100 KWH/mq²
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 218m Conad
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29977738Rif. Esterno
1758265Data annuncio
22 mag 2026Rif. Immobile
CAR1505/26BResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog




