

Richiedi foto
Villa a schiera in Vendita, Via Piave, Capralba
Descrizione
IM.CREMA propone in vendita villetta da ultimare internamente: piano terra soggiorno, cucina abitabile, bagno e BOX auto. Piano superiore con 3 camere da letto e altro bagno. La villa è da ultimare.
SI PRECISA che l'indirizzo pubblicato INDICA SOLO LA ZONA E/O LA DIREZIONE di ubicazione dell'immobile. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto telefonico.
Essendo Partner ****** possiamo aiutarti anche lato finanziario ed assicurativo!
Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiamaci in ufficio o passa da noi. Tramite mail verrai ricontattato in meno di 48 ore!
IM.CREMA Via XX Settembre, 88 (Crema) Tel. ***
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
CHI SIAMO
Affidarsi ai consulenti e agenti immobiliari dell'agenzia IM.CREMA significa affidarsi ad esperti del settore da oltre 20 anni, proveniente dal mercato Milanese e Monzese ora innamorati della realtà del Cremasco.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
155.000 €
Prezzo per mq
1.033 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
191 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Anno di costruzione
1998
Appartamenti nello stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 185m Capralba
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29973604Rif. Esterno
25198_1647Data annuncio
21 mag 2026Rif. Immobile
V000623Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.