




Bilocale in Vendita, Via Francesco Mari 03, Pellezzano
Descrizione
Capriglia, disponiamo di un accogliente appartamento in vendita situato al piano terra di ca. 35 mq. L'appartamento si compone di un ingresso, soggiorno-cucina, un'ampia camera da letto e un bagno. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa ben collegata e con facile accesso ai servizi e alle comodità della zona. Ottimo anche uso investimento.
Offriamo valutazioni e consulenze mutuo gratuite e senza alcun impegno per rendere sempre più semplice e sereno l'acquisto della Vostra nuova casa.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
50.000 €
Prezzo per mq
1.429 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 904m Casal Barone-via Cirillo 19
- 976m Marconi-incr.via Cirillo
- 964m Acquamela
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29972539Rif. Esterno
61224094Data annuncio
21 mag 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










