€ 1.500 / mese

Villa in Affitto, Via San Bernardino1/3, Arcugnano

200m2
5Locali
3Bagni

Descrizione

Proponiamo in locazione una splendida villetta bifamiliare di circa 200 mq, ideale per aziende che desiderano offrire ai propri collaboratori o team un ambiente raffinato e funzionale. Situata nel verde dei colli di Arcugnano, nella zona residenziale di Perarolo, questa soluzione garantisce tranquillità e privacy, pur essendo a pochi minuti dall’autostrada e dal centro di Vicenza.

L’abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo un elegante ingresso che conduce alla luminosa sala da pranzo e all’ampio soggiorno con caminetto; la cucina abitabile dà accesso diretto a uno spazioso portico esterno perfetto per momenti conviviali o relax. Completano il piano bagno di servizio finestrato e pratica lavanderia.

Al primo piano sono presenti due camere matrimoniali (di cui una con cabina armadio), una camera singola e due bagni moderni entrambi finestrati – uno dotato di vasca ed uno con doccia dalle finiture contemporanee. Un valore aggiunto è rappresentato dalla grande stanza open space posta in cima alle scale: caratterizzata da soffitti alti con travi a vista, ospita una confortevole area relax/salottino illuminata da ampie vetrate.

La proprietà dispone inoltre di un curato giardino privato ideale per attività outdoor o pause rigeneranti all’aperto. Posto auto interno nel cortile più possibilità ulteriore parcheggio davanti casa rendono l’immobile estremamente pratico anche sotto il profilo logistico.

Le eleganti pavimentazioni in legno nelle zone notte/giorno conferiscono calore agli ambienti mentre le numerose finestre assicurano luminosità naturale durante tutto il giorno. La posizione privilegiata assicura collegamenti rapidi verso i principali snodi stradali della provincia vicentina senza rinunciare alla quiete del contesto collinare circostante.

Soluzione pronta all’uso ed accogliente—perfetta per imprese attente al benessere dei propri dipendenti! Contattaci subito presso la nostra agenzia per fissare una visita personalizzata.

Informazioni principali

Tipologia

Villa

Superficie

200 m2 

Locali

5

Bagni

3

Terrazzo

Piano

Piano terra

Ascensore

No

Esposizione

Nord - ovest - sud - est

Spese e catasto

Contratto

Affitto

Prezzo affitto

1.500 €/ Mese

Energia e riscaldamento

g
f
e
d
c
b
a1
a2
a3
a4

Servizi

Posto auto
Giardino privato
Libero da barriere architettoniche

Elettrodomestici

Piano cottura
Frigorifero

Altre caratteristiche

Caminetto
Fibra Ottica
Porta blindata
Lavanderia
Mezzanine
Vista  Altro

Edificio

Anno di costruzione

2007

Piani stabile

2

Porta blindata

Posizione immobile

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

29970697

Rif. Esterno

5030452

Data annuncio

21 mag 2026

Rif. Immobile

RaVil04

Servizi per te

Proponiti come candidato ideale!

Scarica il report per conoscere e dimostrare la tua affidabilità come inquilino

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

Metrocubo s.r.l.

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

In affitto.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni