




Negozio in Affitto, Centro Direzionale Isola F11, Napoli
Descrizione
Centro Direzionale – Isola F11, in contesto altamente professionale e ben collegato, proponiamo in locazione locale commerciale di circa 40 mq. La soluzione si presenta in ottime condizioni interne, recentemente ristrutturata, ed è caratterizzata dalla presenza di 3 ampie vetrine di cui 2 con funzione di ingresso , elementi che conferiscono grande luminosità agli ambienti e un’eccellente esposizione commerciale. L’immobile è composto da un funzionale ambiente open space, bagno e antibagno, risultando ideale per attività commerciali, studio professionale, showroom, agenzia di servizi o ufficio operativo.
Disponibile da subito.
Visionabile tutti i giorni, previo appuntamento telefonico
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al numero ***,oppure,Tramite Whatsapp cliccando qui per parlare direttamente con un nostro operatore:
Un nostro agente risponderà con professionalità e anche sulle nostre pagine Facebook 'Agenzia Tecnocasa per l'impresa Napoli Centro' e su Instagram 'Tecnocasa Impresa.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
1° pianoStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.300 €/ Mese
Spese condominiali
0 €
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1999
Piani stabile
10
Posizione immobile
Vicino a
- 109m Centro Direzionale
- 759m Napoli Gianturco
- 142m Della Costituzione - Moro
- 159m Della Costituzione - Isola G
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29967994Rif. Esterno
61221887Data annuncio
21 mag 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog









