




Trilocale in Vendita, Via Timavo 24, San Michele Al Tagliamento
Descrizione
Siamo a proporre nella rinomata località balneare di Bibione, inserito in un curato residence immerso nel verde e dotato di doppia piscina per adulti e bambini con differenti livelli d’acqua, un appartamento situato al primo piano con piacevole terrazza loggiata.
L’immobile si trova a solo 1 km dal mare, facilmente raggiungibile a piedi o con una comoda passeggiata in bicicletta, in una zona tranquilla e ideale per chi desidera rilassarsi lontano dal traffico senza rinunciare alla vicinanza alla spiaggia.
L’appartamento è composto da ingresso su luminosa zona giorno open space con angolo cottura e accesso diretto alla terrazza coperta, perfetta per trascorrere momenti di convivialità all’aperto con gradevole vista sul verde condominiale e sulla piscina. La zona notte dispone di una spaziosa camera matrimoniale, una seconda stanza con letto a castello e un bagno finestrato.
Completa la proprietà un comodo posto auto assegnato, elemento che garantisce praticità e sicurezza durante tutto il soggiorno.
La soluzione rappresenta un’ottima opportunità per famiglie alla ricerca di un appoggio estivo immerso nella tranquillità e a pochi passi dal mare, ma anche un interessante investimento grazie all’elevata richiesta di locazioni turistiche durante la stagione estiva.
RIEPILOGO IMMOBILE:
- Soggiorno;
- Angolo cottura;
- Camera matrimoniale;
- Stanza;
- Bagno finestrato.
Per ulteriori informazioni e per fissare una visita di sopralluogo non esitate a contattarci. Studio54, dove ogni cliente diventa famiglia!
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
237.000 €
Prezzo per mq
3.646 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 411m Bibione, Autostazione
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29966596Rif. Esterno
129232120Data annuncio
21 mag 2026Rif. Immobile
EM-BIB!Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














