




Trilocale in Affitto, Via Tolero 5, Roma
Descrizione
Nel cuore del quartiere Trieste Nemorense a Roma, si propone in locazione un appartamento di 63 mq in Via Tolero, strada privata nelle immediate vicinanze di Via Nemorense.
L'immobile si compone di tre locali ben distribuiti, offrendo spazi funzionali e accoglienti, ampio ingresso, due camere da letto matrimoniali, cucina abitabile, bagno e ripostiglio. L'appartamento è stato ristrutturato e verrà locato completamente arredato.
Sarà libero dal 1° agosto, solo contratto transitorio per non residenti, solo studentesse.
La posizione strategica dell'appartamento consente di raggiungere facilmente i principali servizi e mezzi di trasporto, rendendolo una scelta ideale per chi desidera vivere in una delle aree più affascinanti della città. La vicinanza a parchi e aree verdi offre inoltre la possibilità di godere di momenti di relax all'aria aperta.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni, foto e planimetrie non costituiscono elemento contrattuale.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.580 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
8
Posizione immobile
Vicino a
- 526m Sant'Agnese/Annibaliano
- 585m Libia
- 919m stazione di Roma Nomentana
- 96m Nemorense/Tolero
- 128m Nemorense/Acilia
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29960923Rif. Esterno
61223469Data annuncio
20 mag 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog





























