




Appartamento in Nuda proprietà, Via Ravennate, 4160, Cesena
Descrizione
MYHAUS IMMOBILIARE - NUDA PROPRIETA’ - SOLUZIONE RESIDENZIALE E COMMERCIALE
CESENA - BORGO DI RONTA
Appartamento con ingresso indipendente - 4 Locali - 150 Mq
Garage - 15 Mq
Negozio n.1 - 87 Mq
Negozio n.2 - 156 Mq
IMMOBILE:
Suddiviso su due livelli, l’immobile si presenta come un appartamento con ingresso indipendente. All’ingresso troviamo una veranda che accompagna alla porta principale.
La disposizione degli spazi interni separa in modo funzionale le diverse aree della casa: al piano principale si sviluppano la zona living con cucina, una lavanderia, un bagno di servizio, un ulteriore bagno e tre camere da letto matrimoniali.
Al piano interrato troviamo invece l’accesso al garage, ampio e funzionale, raggiungibile sia tramite lo scivolo laterale esterno sia tramite il montacarichi collegato direttamente al negozio n. 2.
NEGOZI:
Il negozio n. 1, con ingresso fronte strada, è attualmente adibito ad armeria. L’immobile si sviluppa in un unico ampio ambiente open space, completato da un ufficio.
Il negozio dispone di un doppio accesso: il principale tramite il parcheggio e il secondario collegato direttamente al negozio n. 2.
Il negozio n. 2, attualmente utilizzato come attività commerciale, è dotato di accesso diretto al montacarichi collegato al garage e di un bagno di servizio dedicato ai dipendenti.
CARATTERISTICHE e SERVIZI:
Zona servita da infrastrutture e collegamenti strategici, ideale sia per uso residenziale che commerciale.
Le soluzioni si trovano in un contesto ben connesso ai principali servizi urbani, con facile accesso alla viabilità principale, attività commerciali, scuole e trasporti pubblici.
Area caratterizzata da buona accessibilità, parcheggi comodi e ottima fruibilità quotidiana.
INFORMAZIONI:
Si vende la nuda proprietà delle soluzioni sopra elencate.
Ottimo come investimento, sicuro e redditizio
È bene ricordare che, sebbene sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
CONTATTI:
Cola Ornella | +*** | ******
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Bagni
2Piano
Piano sotterraneoStato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Nuda proprietà
Prezzo
205.000 €
Prezzo per mq
530 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29960083Rif. Esterno
5029711Data annuncio
20 mag 2026Rif. Immobile
NP.205Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




















