




Bilocale in Affitto, Piazza Garibaldi 14, Crescentino
Descrizione
Luminoso e accogliente appartamento completamente ristrutturato, ideale per chi cerca comfort e funzionalità in un ambiente moderno.
L’immobile è composto da una spaziosa zona giorno con cucina e sala in open space, una camera matrimoniale, un bagno e due balconi, uno a servizio della zona giorno e uno della camera da letto, che garantiscono ottima luminosità e piacevoli spazi esterni.
L’appartamento è stato oggetto di una completa ristrutturazione nel 2022, con finiture curate e impianti aggiornati. È dotato di caldaia a condensazione e di condizionatori installati sia nella zona giorno sia nella camera matrimoniale, per assicurare il massimo comfort in ogni stagione.
Nel 2026 sono stati inoltre sostituiti i serramenti e le tapparelle, migliorando ulteriormente l’isolamento termico e acustico dell’abitazione.
Una soluzione pronta da abitare, perfetta per single o coppie che desiderano vivere in un appartamento rinnovato, efficiente e ben organizzato.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balconi
Piano
4° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
550 €/ Mese
Spese condominiali
33 €
Energia e riscaldamento
Potenza
5 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1961
Piani stabile
5
Posizione immobile
Vicino a
- 599m Crescentino
- 253m Crescentino (P.za Marconi)
- 275m Crescentino (v. Odetti/v. Giotto)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29959831Rif. Esterno
61223317Data annuncio
20 mag 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
























