




Trilocale in Vendita, Via John Fitzgerald Kennedy, Sansepolcro
Descrizione
LEONARDI IMMOBILIARE:
Proponiamo in vendita a Sansepolcro appartamento posto al secondo piano con ascensore, di circa 40 mq, composto da soggiorno con cucinotto, camera e bagno, completamente arredato. Completa la proprietà un garage al piano seminterrato.
****** UTILE:
se interessati ad un immobile chiamare sempre prima di passare dai punti vendita in modo di trovare sempre un agente a ricevervi.
UFFICIO SANSEPOLCRO ***
UFFICIO SAN GIUSTINO ***
WHATSAPP ***
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
2° pianoStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
80.000 €
Prezzo per mq
2.000 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 305m La Dogana
- 598m Sita
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29952139Rif. Esterno
126481617Data annuncio
20 mag 2026Rif. Immobile
7739Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

