




Trilocale in Affitto, Via Nizzeti, Aci Castello
Descrizione
Proponiamo in affitto nella ricercata zona di Ficarazzi, un panoramicissimo appartamento di 3 vani, mq 76 circa posto al quinto piano con ascensore di uno stabile in buone condizioni.
L’immobile è composto da ingresso su soggiorno balconato, a seguire corridoio disimpegna tutti gli ambienti tra cui: un bagno finestrato completo di box doccia totalmente ristrutturato, cameretta e camera matrimoniale. Entrambe le stanze hanno esposizione su un comodo balcone dove vi è anche una lavanderia con punto acqua.
Cucina abitabile con ampie finestre angolari con vista mozzafiato sui Faraglioni e sul Castello di Aci Castello, infine vi è un ripostiglio interno.
L’immobile è stato oggetto di una recente ristrutturazione che ha interessato: impianti idrici, elettrici, infissi esterni e bagno.
Restano originali i pavimenti in scaglia di marmo e le porte interne, elementi che donano carattere e possibilità di ulteriore personalizzazione.
Libera da fine giugno, verrà affittata arredata
Canone mensile di Euro 650 compreso di spese condominiali
Per maggiori informazioni contattare Professionecasa al numero *** o inviare un’email a: ******
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
5° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
650 €/ Mese
Spese condominiali
40 €
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
6
Posizione immobile
Vicino a
- 599m Ficarazzi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29942179Rif. Esterno
3317278Data annuncio
19 mag 2026Rif. Immobile
A/31Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog

























