




Attico in Vendita, Imola
Descrizione
(Rif. 5) A pochi passi dal cuore della città, in un contesto di rara eleganza, si apre questo attico unico, dove architettura e vita quotidiana si fondono in un equilibrio perfetto. Qui, ogni dettaglio è concepito per valorizzare la luce, lo spazio e la contemplazione.
L’ascensore conduce direttamente all’interno dell’appartamento, come a varcare una soglia verso un luogo sospeso tra cielo e città. La zona giorno di 56 mq si apre su un terrazzo di 70 mq, in parte coperto e arricchito da un barbecue, uno spazio che invita tanto alla convivialità quanto all’introspezione.
Le tre camere da letto, ciascuna con terrazzi di 20 e 40 mq, offrono panorami diversi, prospettive multiple, un invito a risvegliarsi ogni giorno in dialogo con la città e la luce che cambia. I due bagni, eleganti e sobri, completano l’insieme con una sensazione di armonia discreta.
Il progetto si distingue per attenzione alla tecnologia e al comfort, con riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica, termo cappotto, tapparelle motorizzate e impianto fotovoltaico condominiale. Predisposizioni per allarme e climatizzazione garantiscono sicurezza e benessere senza compromessi.
Pensato secondo i più alti standard sismici e di efficienza energetica, con Classe Energetica A4, questo attico è pronto per essere abitato, offrendo non solo una casa, ma un’esperienza di vita, in cui il lusso incontra la leggerezza, e l’abitare diventa arte.
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
5Bagni
2Terrazzo
Piano
3° pianoStato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
2026
Piani stabile
3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29940499Rif. Esterno
129167270Data annuncio
19 mag 2026Rif. Immobile
5Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog




