




Villa bifamiliare in Vendita, Via Bellaria 4, Pino Torinese
Descrizione
Nel cuore di Pino Torinese, in posizione comoda al centro e a tutti i servizi, proponiamo in vendita villa indipendente su quattro lati, panoramica e molto soleggiata, circondata da ampio giardino privato.
La proprietà si sviluppa su più livelli: al piano terra troviamo tre camere, angolo cottura e servizio; al piano rialzato ingresso, due camere, cucina, servizio e ampio terrazzo panoramico; al primo piano ingresso, saloncino con angolo cottura, due camere, servizio e balcone, sottotetto abitabile composto da due camere e servizio.
Completano inoltre la soluzione un locale deposito, un box auto doppio e un cortile privato sfruttabile per ulteriori posti auto. Il giardino privato gode di un’ottima esposizione solare. Villa bifamigliare con scala condominiale che disimpegna i 3 piani.
Informazioni principali
Tipologia
Villa bifamiliareSuperficie
Locali
6Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
390.000 €
Prezzo per mq
1.258 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 473m Pino Centro
- 537m Biscaretti
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29940481Rif. Esterno
129178734Data annuncio
19 mag 2026Rif. Immobile
129178734Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














