




Trilocale in Vendita, Via Gabriele d'Annunzio 33, Venaria Reale
Descrizione
Venaria Reale: Via Gabriele D'Annunzio, a pochi minuti dal centro, comodo ai mezzi pubblici, circondato da tutti i servizi proponiamo in vendita appartamento sito al quarto piano senza ascensore composto da:
ingresso su corridoio che disimpegna i vari ambienti, tinello, cucinino, 2 camere da letto, ripostiglio, un balcone, un terrazzino, completa la proprietà la cantina di pertinenza.
L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2020, infissi in pvc doppio vetro e la porta d'ingresso è blindata.
L'alloggio è molto luminoso grazie alla doppia esposizione, riscaldamento centralizzato con termovalvole.
Ottima opportunità, assolutamente da vedere!!!
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
88.000 €
Prezzo per mq
1.143 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
182 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Posizione immobile
Vicino a
- 483m Venaria
- 176m Buridani
- 176m San Giuseppe
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29936539Rif. Esterno
1088804Data annuncio
18 mag 2026Rif. Immobile
892Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



















