




Bilocale in Affitto, Alzaia Naviglio Pavese , Milano
Descrizione
L'appartamento di 2 locali e 1 bagno, situato nel cuore di Milano, rappresenta un'oasi di eleganza e comfort in una delle città più vivaci d'Italia. Con una superficie di 70 mq, questo gioiello immobiliare offre un'atmosfera luminosa e accogliente grazie alle ampie finestre che lasciano filtrare la luce naturale.
L'arredamento curato con gusto conferisce un tocco di raffinatezza ad ogni ambiente, mentre la cucina abitabile con accesso al balcone diventa il centro nevralgico della casa, ideale per preparare e gustare deliziose pietanze in compagnia. I due balconi alla francese nelle camere, regalano una vista panoramica mozzafiato, perfetta per momenti di relax e contemplazione.
Inserito in un edificio signorile del 1970, l'appartamento offre comfort e sicurezza grazie alla presenza di due ascensori, portineria e citofono. La vicinanza ai mezzi pubblici come tram e bus rende gli spostamenti rapidi e agevoli, mentre la presenza di bar, caffè, fast food, pub e ristoranti a pochi passi permette di godere appieno della movida milanese.
La presenza di un parcheggio nelle vicinanze e la comodità di avere servizi come clinica, farmacia, veterinario e ufficio postale a portata di mano rendono la vita quotidiana più semplice e pratica. L'appartamento, in condizioni interne buone, è pronto ad accogliere nuovi inquilini desiderosi di immergersi nella vibrante atmosfera milanese.
Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più ambiti di Milano, dove storia e modernità si fondono in un connubio perfetto. Contattateci ora per prenotare una visita e lasciatevi conquistare dal fascino di questo angolo di paradiso nel cuore della città. Libero dal 1 AGOSTO 2026, questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi cerca un rifugio di charme nei Navigli di Milano.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
6° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.300 €/ Mese
Spese condominiali
340 €
Rendita catastale
52291
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Gas
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
8
Posizione immobile
Vicino a
- 632m Romolo
- 978m Porta Genova FS
- 267m Viale Tibaldi - Via Meda
- 295m Via Meda - Via Tantardini
- 54m Alzaia Naviglio Pavese, 60
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29935015Rif. Esterno
3317235Data annuncio
18 mag 2026Rif. Immobile
57/26Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in affitto San Gottardo, Conchetta, Naviglio Pavese
- Appartamenti in affitto San Gottardo, Conchetta, Naviglio Pavese
- Case in affitto San Gottardo, Conchetta, Naviglio Pavese
- Agenzie immobiliari San Gottardo, Conchetta, Naviglio Pavese





















