




Casa indipendente in Vendita, Bossea, Frabosa Soprana
Descrizione
FRABOSA SOPRANA - LOC. BOSSEA
Nella suggestiva Valle Corsaglia, nella splendida località di Bossea, rinomata per le sue affascinanti grotte, proponiamo in vendita un immobile davvero unico nel suo genere.
Attraversando un piccolo ponte con accesso riservato tramite sbarra, si percorre una strada privata pianeggiante e in perfette condizioni che conduce all’abitazione, libera su quattro lati e immersa in uno splendido giardino privato con accesso diretto al torrente Corsaglia.
L’abitazione si sviluppa al primo piano ed è composta da una cucina abitabile a vista sull’ampio soggiorno, dal quale si accede a un piacevole terrazzo coperto e a un balcone con splendida vista sul fiume. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno. Una scala in legno conduce a un’ampia zona soppalcata, ideale come area relax, studio o spazio multifunzionale. Sul retro della casa si trova inoltre un pratico porticato con un secondo bagno, accessibile direttamente dal giardino.
Al piano terra troviamo un comodo e spazioso garage doppio con annessa cantina. La proprietà, che in passato ospitava anche un’attività di pesca facilitata, comprende un ampio terreno in parte adibito a giardino e completamente recintato. All’interno sono ancora presenti alcune vasche oggi in disuso, che rappresentano un’ottima base per l’eventuale realizzazione di una piscina con area solarium.
Completano la proprietà un caratteristico capanno in legno, perfetto come zona bar o cucina estiva per il giardino, e pratici servizi situati a bordo fiume.
L’abitazione, realizzata nei primi anni 2000, si presenta in eccellenti condizioni ed è dotata di splendidi infissi in legno con doppi vetri, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico.
Il riscaldamento è autonomo e, oltre all’allacciamento all’acquedotto, la casa dispone anche di una sorgente privata.
La proprietà si trova a poco più di un’ora d’auto da Savona e a circa venti minuti dall’uscita autostradale di Niella Tanaro. Bossea è una località tranquilla e immersa nella natura, dalla quale è possibile raggiungere rapidamente anche Frabosa Soprana e, passando per la suggestiva località di Fontane, gli impianti sciistici di Prato Nevoso.
PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA.
Seguiteci sui social:
Facebook (****** (******
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagni
3Balcone
Terrazzo
Stato
AbitabileAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
375.000 €
Prezzo per mq
2.206 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio-signorile
Anno di costruzione
2007
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29921371Rif. Esterno
3113315Data annuncio
16 mag 2026Rif. Immobile
(3113315)Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























