




Appartamento in Vendita, Gravina In Puglia
Descrizione
rif. 21
A Gravina in Puglia, in via Alcide de Gasperi, vi proponiamo la vendita di due appartamenti posti al 1° e al 2° piano di un edificio residenziale del 2010, dotato di ascensore.
-Primo pIano: 115 mq con 35 mq di veranda, composto da salone e cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni e ripostiglio.
-Secondo piano: 125 mq con 20 mq di veranda, composto da salone, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni e ripostiglio.
Il vantaggio di queste due soluzioni è che non sono mai state abitate e quindi subito disponibili.
Ogni soluzione dispone, inoltre, di un comodo box auto di 18 mq a piano seminterrato.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Bagni
2Balcone
Piano
1° pianoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
220.000 €
Stato occupazione
1
Prezzo per mq
1.913 €/m2
Servizi
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
2010
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29921290Rif. Esterno
594_1442Data annuncio
16 mag 2026Rif. Immobile
21Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

