




Palazzo in Vendita, Via Giovanni Falcone 117, Casandrino
Descrizione
Nel cuore di una zona tranquilla e ben collegata di Casandrino, proponiamo in vendita intero stabile composto da 6 appartamenti, ideale per investimento o per nuclei familiari numerosi. L’immobile rappresenta un’ottima opportunità grazie alla presenza di unità già locate con possibilità di essere liberate al momento dell’acquisto, offrendo così massima flessibilità sia per uso investimento che per futura rivendita o gestione diretta.
La posizione è strategica: Via Falcone si trova in un contesto residenziale ben servito, a pochi minuti dai principali servizi cittadini come scuole, supermercati, farmacie, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici. Ottimi i collegamenti con i comuni limitrofi quali Frattamaggiore, Arzano, Afragola e Napoli, facilmente raggiungibili grazie alla vicinanza degli assi viari principali e delle arterie che collegano rapidamente l’hinterland napoletano. La zona risulta particolarmente comoda anche per chi necessita di spostamenti frequenti verso l’area nord di Napoli e verso gli svincoli autostradali.
Lo stabile si sviluppa su due livelli
Piano Terra:
Il piano terra è composto da 3 appartamenti bilocali, tutti con ingresso indipendente e senza balcone.
Ogni unità è composta da:
cucina,
2 camere,
bagno.
Gli ambienti risultano funzionali e ben distribuiti, ideali per locazioni a lungo termine o per uso abitativo.
Primo Piano
Il primo piano ospita 3 appartamenti:
2 trilocali completamente ristrutturati, rifiniti in stile moderno e pronti all’uso, composti da:
ampia cucina living,
2 camere da letto,
bagno,
balcone.
Le soluzioni ristrutturate si presentano luminose e accoglienti, con una distribuzione interna studiata per garantire comfort e praticità.
1 appartamento da ristrutturare, composto da:
cucina,
camera da letto,
bagno,
doppia balconata.
Questa unità rappresenta un’ottima possibilità di personalizzazione secondo le proprie esigenze abitative o di investimento.
L’intero fabbricato si presta perfettamente per:
investimento con rendita immediata,
realizzazione di struttura ricettiva,
acquisto per più nuclei familiari,
operazioni immobiliari di rivalutazione.
Soluzione ideale per chi cerca un immobile a reddito in una zona in continua crescita e ben collegata
contattaci per info al numero:
Informazioni principali
Tipologia
PalazzoSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
Più di 5Balconi
Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
399.000 €
Prezzo per mq
871 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 811m Supermercato La Piramide
- 863m SISA Vergara
- 902m Cuor di Crai
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29918671Rif. Esterno
61220988Data annuncio
15 mag 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















