




Quadrilocale in Vendita, Via Giuseppe Bonito 21b, Napoli
Descrizione
Vomero, San Martino: Prestigioso Quadrilocale con Terrazzi e Posti Auto
Proponiamo in vendita, nella zona esclusiva di San Martino (Vomero), un appartamento di ampia quadratura situato in un contesto signorile all'interno di un parco privato. L'immobile, posto ad un piano alto, gode di un'eccellente esposizione con vista panoramica sulla città.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Superficie Interna: 160 mq circa
Piano: 4° con ascensore
Pertinenze Esterne: 4 ampi balconi terrazzati
Accessori: 2 posti auto di proprietà all'interno del parco
L’unità immobiliare è caratterizzata da un doppio ingresso, configurazione che garantisce massima flessibilità distributiva o un’eventuale divisione funzionale casa-studio.
ZONA GIORNO: Ingresso principale su salone doppio di alta rappresentanza e cucina abitabile con accesso di servizio indipendente. Entrambi gli ambienti sono serviti da ampie aperture che garantiscono un'ottimale illuminazione naturale.
ZONA NOTTE: Un disimpegno conduce a tre camere da letto matrimoniali, silenziose e ben squadrate, con doppi accessori.
ESTERNI: La proprietà dispone di quattro terrazzi a livello che servono i vari ambienti della casa, offrendo affacci panoramici unici.
L'appartamento si presenta in ottimo stato manutentivo con materiali di pregio.
Pavimentazione: Parquet uniforme in tutti gli ambienti principali.
Infissi: Telai ad alto isolamento termico e acustico.
Impiantistica: Sistemi a norma, riscaldamento autonomo e climatizzazione presente negli ambienti principali.
Punti di Forza
Ubicazione: Posizione dominante e riservata, a pochi passi dalla Certosa di San Martino e dai principali collegamenti (Funicolari e Metro Linea 1).
Luminosità: La tripla esposizione e il piano alto garantiscono luce naturale durante tutto l'arco della giornata.
Logistica: La presenza di due posti auto assegnati in un'area ad alta densità come il Vomero rappresenta un valore aggiunto fondamentale.
Per informazioni tecniche dettagliate o per fissare un sopralluogo, chiamaci.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balconi
Piano
4th° pianoStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.017.000 €
Prezzo per mq
6.561 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Dimensione dello stabile
155 m2
Posizione immobile
Vicino a
- 421m Vanvitelli
- 530m Salvator Rosa
- 787m Napoli Montesanto
- 859m Montesanto
- 213m Viale Michelangelo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29915368Rif. Esterno
87017917Data annuncio
15 mag 2026Rif. Immobile
87017917Casavo MILANO
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Quadrilocali in vendita Vomero, Salvator Rosa, Piazza Canneto, Omodeo
- Appartamenti in vendita Vomero, Salvator Rosa, Piazza Canneto, Omodeo
- Case in vendita Vomero, Salvator Rosa, Piazza Canneto, Omodeo
- Agenzie immobiliari Vomero, Salvator Rosa, Piazza Canneto, Omodeo
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





































