




Appartamento in Vendita, Barga
Descrizione
Barga – Centro Storico
In posizione centrale, proponiamo in vendita spazioso appartamento situato al secondo piano di un piccolo contominio composto da sole tre unità abitative. La proprietà è corredata da un'ampia soffitta al piano sottotetto, attualmente accessibile tramite vano scale condominiale, con possibilità di collegamento diretto interno all'abitazione.
L'immobile si sviluppa su una superficie caratterizzata da ambienti ampi e luminosi, tipici delle costruzioni degli anni '60/'70, ed è composto da: ingresso di generose dimensioni, luminoso soggiorno, sala da pranzo con cucinotto, due camere matrimoniali, una camera doppia e bagno con doccia.
La proprietà rappresenta un'ottima soluzione per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto, grazie alla necessità di alcuni interventi di ammodernamento.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
8Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
120.000 €
Prezzo per mq
774 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Vicino a
- 31m CONAD CITY
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29906389Rif. Esterno
10440764725Data annuncio
14 mag 2026Rif. Immobile
37241002-362Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















