




Terreno edificabile residenziale in Vendita, Via Alessandro Volta, Pordenone
Descrizione
Vendiamo in via Alessandro Volta ampio terreno di mq 4860 con indice di edificabilità pari a 0,8 mc/mq. Il terreno, di forma regolare, non à urbanizzato.
Possibilità di edificare 3110 mc e di acquistare ulteriori 778 mc per complessivi 3888 in modo da edificare 2 condomini o 4 case bifamigliari.
OTTIMA OPPORTUNITA'!!
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabile residenzialeSuperficie
Piano
Piano terraAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
220.000 €
Prezzo per mq
45 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 200m Via Interna (Terminal Studenti)
- 221m Via Ferraris Fronte Flora
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29901991Rif. Esterno
4627075Data annuncio
14 mag 2026Rif. Immobile
PN_BARBAResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.