




Laboratorio in Vendita, Via Antonio Priolo, Reggio Calabria
Descrizione
Reggio Calabria, adiacenze Viale Aldo Moro, proponiamo in vendita Laboratorio (C/3) di 98 Mq, servito da doppio ingresso carrabile dalla via Priolo (ex via Soccorso) e dalla via Greco, composto da unico vano con ripostiglio e servizio.
L'immobile è attualmente locato ad officina meccanica al canone di Eu. 350 mensili con contratto commerciale in prima scadenza a novembre 2026.
Rif. 530 C --- APE "G"
Eu. 38.000
Koru immobiliare di Cuzzola Domenico
Tel. ***
Cell. ***
Classe Energetica: G EPI: 100,43 kwh/m3 anno
Informazioni principali
Tipologia
LaboratorioSuperficie
Locale
1Piano
Piano terraAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
38.000 €
Prezzo per mq
388 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
100 KWH/mq²
Edificio
Stato edificio
In buone condizioni
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 635m Reggio di Calabria Omeca
- 74m Viale Aldo Moro, 21 (s/n)
- 86m Viale A. Moro, 24
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29896075Rif. Esterno
2569240Data annuncio
14 mag 2026Rif. Immobile
530 CResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
