




Villa in Vendita, Luigi Reverberi 26, Rovato
Descrizione
BELLISSIMA PORZIONE DI BIFAMILIARE COMPLETAMENTE INDIPENDENTE A ROVATO.
Questa bellissima villetta bifamiliare si trova nel comune di Rovato, una zona tranquilla e residenziale immersa nel verde.
La proprietà si estende su una superficie totale di 250 metri quadrati, di cui 150 metri quadrati sono calpestabili.
L'abitazione è composta da 4 locali spaziosi e luminosi, ideali per accogliere una famiglia numerosa o per chi desidera avere ampi spazi a disposizione.
Ci sono in totale 3 camere da letto e 3 bagni, perfetti per garantire il massimo comfort e privacy a tutti gli abitanti. La villetta è dotata di un sistema di riscaldamento autonomo alimentato a metano, perfetto per avere sempre un'ottima temperatura interna e per tenere sotto controllo i consumi energetici.
Inoltre, è presente un moderno impianto a pavimento/battiscopa che garantisce un riscaldamento uniforme in ogni angolo della casa.Lo stato di conservazione è ottimo, grazie alla cura e alla manutenzione costante dei proprietari.
Gli infissi e le finestre sono in doppio vetro, che garantiscono un'ottima isolamento acustico e termico, contribuendo a mantenere un ambiente confortevole in ogni stagione.La villetta è parzialmente arredata, con dettagli di alta qualità e gusto.
La cucina è abitabile e completamente attrezzata, ideale per preparare deliziose cene da gustare con familiari e amici.
Inoltre, è presente un balcone e un terrazzo, perfetti per rilassarsi all'aria aperta e godere della vista sulla natura circostante.All'esterno, la proprietà dispone di un ampio giardino privato dove trascorrere piacevoli momenti all'aperto o organizzare barbecue con gli amici.
INDIPENDENZA
RISCALDAMENTO A PAVIMENTO
3 CAMERE
3 BAGNI
BOX DOPPIO CON BASCULANTE ELETTRICA
CAPPOTTO
TETTO ISOLATO E VENTILATO
IL VENDITORE è STATO L'UNICO PROPRIETARIO DELL'IMMOBILE
TEL: ***
Inoltre, è presente un box auto doppio e una cantina, perfetti per riporre auto, attrezzi e oggetti di valore.In sintesi, questa villetta bifamiliare è una perfetta combinazione di eleganza, funzionalità e comfort, ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita, senza rinunciare alla comodità di avere ampi spazi a disposizione.
Non perdere l'occasione di acquistare questa meravigliosa proprietà a Rovato!
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagni
3Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
410.000 €
Prezzo per mq
1.640 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
90 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2001
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 207m stazione di Rovato Citt�
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29871247Rif. Esterno
7803357364Data annuncio
12 mag 2026Rif. Immobile
Rovato410Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
































