




Monolocale in Affitto, Viale Aldo Moro 173, Monopoli
Descrizione
Eleia Mirea – Appartamenti
Presso Eleia Mirea sono disponibili 4 appartamenti luminosi e confortevoli di circa 55 mq, situati a pochi passi dalla piscina e pensati per garantire relax e comodità.
Ogni unità è composta da una camera matrimoniale, un ampio soggiorno con divano letto, bagno privato e zona lavanderia con lavatrice. Gli ambienti sono arredati con cura e dotati di aria condizionata.
All’esterno, ogni appartamento dispone di giardino privato e posto auto riservato, ideali per assicurare praticità e momenti di tranquillità all’aria aperta.
Questi appartamenti sono disponibili per affitti transitori nel periodo che va dal 1º Novembre al 28 Marzo, perfetti per chi cerca un soggiorno confortevole e rilassante a contatto con la natura, senza rinunciare alle comodità quotidiane.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Balcone
Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
800 €/ Mese
Data di inizio disponibilità
1 nov 2026
Durata minima contratto
1
Caparra
800 €
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1993
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29860885Rif. Esterno
203043Data annuncio
10 mag 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog




































