




Casa indipendente in Vendita, a della Chiesa 50, Capannori
Descrizione
Cod.11299 Rif.Ag. N536J - N536J TASSIGNANO - Capannori proponiamo piccolo rustico indipendente con ampio giardino privato e dependance, situata a pochi minuti dal centro di Capannori.
L’abitazione è libera su quattro lati ed è stata ristrutturata nel 2000, si sviluppa su due livelli
al piano terra troviamo zona giorno composta da cucina-pranzo con ripostiglio sottoscala, soggiorno e servizio igienico;
al piano primo si sviluppa la zona notte, con camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con doccia .
A completare la proprietà, un grande giardino recintato ottimo per chi ama rilassarsi.
All’interno dell’area esterna si trova inoltre una dependance in muratura, composta da vano uso cucina-soggiorno e bagno indipendente. Classe energetica G
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
5Bagno
1Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
248.000 €
Prezzo per mq
2.756 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
160 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1940
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 343m Tassignano-Capannori
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29859481Rif. Esterno
1411392Data annuncio
10 mag 2026Rif. Immobile
1411392/1299/N536JResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















