




Bilocale in Affitto, Via Giuseppe Govone 94, Milano
Descrizione
Nel cuore del quartiere Cenisio, a due passi da Corso Sempione, City Life, Paolo Sarpi e Garibaldi, proponiamo in locazione bilocale con vista PANORAMICA , sito al settimo piano, in stabile completo di ascensore.
L'appartamento, moderno e accogliente, situato in un quartiere vivace e in forte evoluzione è composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia e sanitari.
LIBERO DA SUBITO.
La soluzione si presenta COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA A NUOVO E MAI ABITATA, dotata di: divano letto, cucina completa di elettrodomestici quali frigo, freezer, forno e porta blindata, riscaldamento centralizzato, aria condizionata. Completa il tutto la disponibilità di una cantina e la possibilità di parcheggiare bici/monopattino.
Dato il piano alto risulta molto luminoso e silenzioso e nelle giornate terse gode di una magnifica vista PANORAMICA sulle ALPI LOMBARDE.
Ottima ubicazione in quanto trovate:
- a pochi passi il supermercato Conad , Carrefour H24 e Esselunga per la massima flessibilità di orario.
- fronte strada un Tennis/Padel Club e una Palestra che include anche un bar con giardino
- nei pressi due parchi pubblici con ampie zone verdi
La posizione strategica garantisce collegamenti rapidi con tutta la città:
- Linee Metro: le fermate M5 Cenisio e M5 Gerusalemme sono raggiungibili in pochi minuti a piedi, offrendo un accesso diretto a snodi cruciali come la Stazione Centrale e Porta Garibaldi
- Tram e Bus: a pochi passi sono disponibili le linee Tram 12 e 14 per raggiungere comodamente Piazzale Cairoli e Piazza Duomo. Il capolinea del Bus 78 si trova fronte strada, garantendo un collegamento diretto con Piazzale Lotto e San Siro
Godrai dei vantaggi dei servizi della zona uniti alla tranquillità residenziale con una inaspettata comodità nel trovare parcheggio per l'auto: un equilibrio perfetto per la vita di tutti i giorni.
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
7° pianoStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.250 €/ Mese
Spese condominiali
150 €
Energia e riscaldamento
Potenza
123 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
8
Posizione immobile
Vicino a
- 856m Cenisio
- 901m Gerusalemme
- 211m Via Mac Mahon - Via Caracciolo
- 318m Via Mac Mahon - Via Principe Eugenio
- 3m Via Govone - Via Caracciolo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29859304Rif. Esterno
10444024939Data annuncio
9 mag 2026Rif. Immobile
37881055-259Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog













