




Bilocale in Vendita, Via Goffredo Mameli, Pietra Ligure
Descrizione
OCCASIONE BILOCALE CON BOX AUTO DI PROPRIETA' IN PALAZZINA RIFATTA RECINTATA A SOLI 50MT DAL MARE!!! SENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE!!! POSTI AUTO CONDOMINIALI!!! SPLIT CALDO-FREDDO!!!
5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO:
1) 50MT DAL MARE
2) ASSENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE
3) PALAZZINA RIFATTA
4) COMPLESSO CHIUSO DA SBARRA
5) BOX AUTO' AL PIANO STRADA
A soli 50 metri dal mare, proponiamo in vendita grazioso appartamento bilocale situato al secondo piano di una palazzina completamente rifatta, recintata e priva di barriere architettoniche.
L’alloggio è composto da ingresso su disimpegno, luminoso soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale con complessivi quattro posti letto, bagno e ampia balconata vivibile sulla quale affacciano sia il soggiorno sia la camera da letto.
L’appartamento è dotato di split caldo/freddo, ideali per garantire comfort in ogni stagione.
Completa la proprietà un box auto di piccole dimensioni sito al piano terra.
La palazzina dispone inoltre di comodi posti auto condominiali.
Soluzione ideale come casa vacanze, investimento o punto d’appoggio al mare, grazie alla posizione strategica vicinissima alle spiagge e ai principali servizi.
OTTIMA OPPORTUNITA' ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE!
SOLUZIONE IMPERDIBILE, ASSOLUTAMENTE DA VEDERE E AFFRETTARSI! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito ****** per maggiori informazioni contatta il numero di telefono *** Da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare ****** Agenzia Vendocasa Corso Europa 19 -Loano(Sv) *** - ****** VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 100 uffici nel nord Italia in continua espansione sul territorio nazionale, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Rivista mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Nord-Italia - Massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL NORD-ITALIA!
LA PRESENTE DESCRIZIONE E RAPPRESENTAZIONE FOTOGRAFICA HANNO NATURA PUBBLICITARIA, DUNQUE NON HANNO VALIDITA' AI FINI CONTRATTUALI, NE HANNO VALORE AI FINI URBANISTICI, CATASTALI E GIURIDICI.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
219.000 €
Prezzo per mq
4.380 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 876m Pietra Ligure
- 876m Linea Andora Finale
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29854660Rif. Esterno
128936916Data annuncio
9 mag 2026Rif. Immobile
BILOMAMELI219Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








