




Trilocale in Affitto, Ceccano
Descrizione
L'Abigest immobiliare propone in affitto un appartamento in villa posto al piano terra con ingresso indipendente in ottimo stato di conservazione, composto da: salone doppio con angolo cottura, camera da letto con armadio a muro, cameretta, bagno molto grande e due ripostigli. Completa la proprietà spazio esterno esclusivo e posto auto. Tutto completamente arredato, termoautonomo. Nessuna spesa condominiale, zanzariere, infissi in alluminio , doppi vetri. No animali.
Ideale per una coppia.
L'APPARTAMENTO SARA' DISPONIBILE DAL PRIMO AGOSTO 2026
L'Agenzia Abigest Immobiliare con personale qualificato nel settore Vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliari.
Per maggiori informazioni l'agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via Mola Vecchia, 11/A. Tel. *** Fax *** ****** ******
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Terrazzo
Piano
Piano terraAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
450 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1980
Vicino a
- 342m Istituto Alberghiero IPSSEOA
- 352m I Istituto Comprensivo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29839741Rif. Esterno
5510_3074Data annuncio
8 mag 2026Rif. Immobile
L.823Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog














