




Bilocale in Vendita, Santa Luce
Descrizione
Cod.01364 Rif.Ag. M1997 - SANTA LUCE - CARATTERISTICO BILOCALE immerso nel verde, in posizione panoramica, perfetta per chi cerca un angolo di tranquillità nelle colline di Pisa.
L'immobile si trova all'interno di un elegante villaggio residenziale con accesso alla PISCINA comune; si compone da ingresso tramite loggiato esclusivo, soggiorno-cucina, camera matrimoniale con accesso direttamente al giardino privato e bagno con doccia e finestra, il tutto caratterizzato da soffitti in stile toscano.
Di pertinenza DUE POSTI AUTO coperti. Viene venduto completamente arredato!!!!!
Ideale sia come casa vacanze che per investimento.
LIBERO DA SUBITO!
Classe energetica: G
Riferimento M1997
Facciamo presente alla gentile clientela che gli indirizzi riportati sugli annunci sono puramente indicativi.
Per maggiori informazioni ci trovate a Cascina loc. Navacchio, in via Tosco Romagnola, 2011 oppure potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: *** - ******
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Terrazzo
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
145.000 €
Prezzo per mq
3.222 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
160 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In buone condizioni
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29839126Rif. Esterno
1409114Data annuncio
8 mag 2026Rif. Immobile
1409114/364/M1997Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























