




Casa indipendente in Vendita, delle Corti, Collesalvetti
Descrizione
Cod.01146 Rif.Ag. H-2118 - CASTELL'ANSELMO-IMMERSA NELLA NATURA, IN UN'OASI DI PACE E E TRANQUILLITA', IN POSIZIONE RISERVATISSIMA E CIRCONDATA DA TERRENO PRIVATO DI CIRCA 2500, CON GARAGE DI 110 MQ, VILLA DI 202 MQ CAT. COMPLETAMENTE INDIPENDENTE ADATTA A DUE NUCLEI FAMILIARI!!L'immobile è disposto su due livelli, al piano terra rialzato si accede tramite un loggiato che conduce all'ampio ingresso, salone con camino, cucina abitabile con sala pranzo e accesso a un bel terrazzo abitabile panoramico, 3 camere ampie di cui una con altro terrazzo, 2 bagni entrambi con finestra, ripostiglio/lavanderia, sottotetto uso ripostiglio accessibile con scala retrattile. Al piano terra, accessibile sia con un proprio ingresso indipendente sia da una scala interna, 4 locali attualmente utilizzati come: salone, cucina, camera matrimoniale , bagno regolarmente accatastato.
Il tutto circondato da giardino/terreno in parte terrazzato, accessibile da due ingressi di cui uno con cancello automatico, con ulivi, alberi da frutto, forno e piscinetta fuori terra.
Pannelli fotovoltaici da 6 kwn installati un anno fa.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
6Bagni
3Balconi
Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
430.000 €
Prezzo per mq
2.129 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
150 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In buone condizioni
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 332m Scuole
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29839033Rif. Esterno
1411157Data annuncio
8 mag 2026Rif. Immobile
1411157/146/H-2118Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























