




Appartamento in Vendita, Via Gaetano Donizetti, La Spezia
Descrizione
Nel quartiere di FOSSITERMI proponiamo in vendita un appartamento di 5 VANI di circa 100 mq, situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina priva di ascensore. L’immobile si distingue per la grande luminosità e l’ottima ariosità, garantite dalla doppia esposizione e dagli affacci aperti sul verde.
L’appartamento è composto da ingresso nel disimpegno, soggiorno con terrazzina vivibile, cucina abitabile con balcone, disimpegno zona notte, due ampie camere matrimoniali, una cameretta, bagno finestrato di generose dimensioni e ripostiglio.
Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. Il riscaldamento è centralizzato e le finiture interne, in buono stato, risalgono agli anni ’90.
La posizione è particolarmente comoda e ben servita: nelle immediate vicinanze si trovano mezzi pubblici, negozi, supermercati, scuole e asili, rendendo la soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto pratico e tranquillo e con facilità di parcheggio
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Bagno
1Balcone
Terrazzo
Piano
3° pianoStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
185.000 €
Prezzo per mq
1.850 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Posizione immobile
Vicino a
- 476m stazione di La Spezia Centrale
- 198m Monteverdi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29831383Rif. Esterno
1085878Data annuncio
7 mag 2026Rif. Immobile
440Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










