




Bilocale in Affitto, Padova
Descrizione
Padova_Centro Storico, Affittasi ottima soluzione per coppie e specializzandi in zona centrale a due passi dalle piazze e da ogni tipo di servizio in palazzina di sole 4 unità, appartamento al primo piano di ca. 60 mq cosi composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura e soppalco, ampio bagno finestrato con box doccia, camera da letto matrimoniale e a concludere terrazzo di ca. 30 mq. Riscaldamento autonomo e condizionamento. Spese condominiali basse. Arredato completamente.
Richiesti € 900,00
Info e visite contattando lo StudioRuzza.
La nostra azienda, con i suoi collaboratori, si pone con serietà e competenza sul mercato cittadino da oltre vent'anni occupandosi di intermediazione e consulenza rivolte ai settori: immobiliare residenziale-commerciale, attività commerciali e pubblici esercizi.
Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente, oggetto della nostra cura avrà a disposizione servizi e competenze secondo i più alti standard qualitativi in ogni fase del rapporto e della trattativa.
Riferimento: AA 1014.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Terrazzo
Piano
1° pianoStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
900 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
153 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29829922Rif. Esterno
128850142Data annuncio
7 mag 2026Rif. Immobile
AA 1014Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog











