




Appartamento in Vendita, Via Francesco Primaticcio, Milano
Descrizione
Via Primaticcio, prestigioso appartamento di 218 mq disponibile come ampia unità unifamiliare o frazionabile in due appartamenti indipendenti.
In un contesto condominiale riservato e immerso nel verde che avvolge l'edificio in un'oasi di tranquillità e privacy, a soli 300 metri dalla fermata M1 Primaticcio, proponiamo un prestigioso immobile di 218 mq caratterizzato dalla massima riservatezza e da una struttura che si presta perfettamente a un frazionamento in due unità indipendenti.
La posizione unica al piano, unita al doppio ingresso e alla pianta razionale, permette infatti di dividere agevolmente l'appartamento in due soluzioni abitative distinte, come due trilocali o un ampio quadrilocale affiancato da un'unità più piccola, ideale per uso studio o foresteria.
Attualmente composto da sei locali e tre bagni, l'appartamento rappresenta un'opportunità di investimento flessibile, per supportare al meglio questa trasformazione, mettiamo a disposizione un tecnico, che può occuparsi integralmente dello studio di fattibilità e della gestione del frazionamento, guidandovi nella redistribuzione ottimale degli spazi, come da soluzioni proposte visibili nella galleria dell’annuncio.
L'immobile, situato al terzo piano con tripla esposizione, si distingue per la luminosità degli ambienti e la presenza di tre terrazzi e un balcone con affaccio diretto sul giardino comune.
Completano questa soluzione di alto profilo la cantina, un box auto di pertinenza e un accurato servizio di portineria full-time, garantendo comfort e sicurezza in una delle zone più signorili e collegate della città.
Si valutano permute.
*Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.180.000 €
Prezzo per mq
5.413 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Piani stabile
6
Posizione immobile
Vicino a
- 364m Primaticcio
- 596m Bande Nere
- 74m Via Primaticcio - Via Orchidee
- 224m Via degli Anemoni - Via Primaticcio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29820445Rif. Esterno
3302397Data annuncio
6 mag 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3302397Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















