




Quadrilocale in Affitto, Via Palmaria 1, Milano
Descrizione
Via Palmaria - Nella dinamica zona di Affori, vicino a tutti i servizi di prima necessità e alla metropolitana Affori Centro, in uno stabile signorile degli anni '80 servito da portineria e ascensore, proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento situato al settimo ed ultimo piano, perfetto per chi cerca una soluzione in condivisione tra più inquilini.
L'immobile è composto da 4 locali ben distribuiti: ingresso su disimpegno, ampia zona giorno con terrazzo, cucina abitabile con balcone loggiato, una camera matrimoniale e altre due ampie camere con terrazzo, doppi servizi entrambi finestrati e con box doccia e un comodo ripostiglio.
L'appartamento è dotato di porta blindata e impianto d'allarme, garantendo sicurezza. Grazie alla disposizione degli spazi e alla presenza di più camere, l'appartamento si presta perfettamente per affitto a stanze. Il piano alto e la tripla esposizione con numerosi punti luce garantiscono ottima luminosità, tranquillità e vista aperta.
Si affitta con contratto transitorio di 2.500,00 di canone più 750,00 di spese (condomonio,utenze e tari). Per ulteriori informazioni su affitto singola stanza non esitare a contattarci!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
7° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
2.500 €/ Mese
Spese condominiali
500 €
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
7
Posizione immobile
Vicino a
- 372m Affori Centro
- 367m Via Pellegrino Rossi - Affori Centro M3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29820334Rif. Esterno
61216044Data annuncio
6 mag 2026Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog


































