




Quadrilocale in Vendita, Via Pacinotti, 15, Omegna
Descrizione
Questo attico in vendita ad Omegna si trova all’ultimo piano di un elegante palazzo di nuova costruzione nel centro della città e gode di una suite panoramica: un ambiente unico circondato da vetrate e con accesso diretto a un terrazzo di 250 mq con vista sul Lago d'Orta.
L'immobile caratterizzato da ambienti luminosi e materiali di alta qualità, si compone in questo modo:
- L'ingresso si apre su un’ampia e raffinata zona living open space, dove soggiorno e cucina si fondono armoniosamente, illuminata da due grandi vetrate che conducono sul primo terrazzo panoramico con vista sul lago;
- Un bagno con doccia e zona lavanderia;
- Tre camere da letto ognuna con accesso ad un terrazzo;
- Un ulteriore bagno con vasca e un balcone;
Una scala interna conduce al vero elemento distintivo dell’attico: la suite panoramica, un ambiente unico e scenografico, circondato da vetrate che offrono una vista mozzafiato. La suite dispone di un bagno privato e di un accesso esclusivo al terrazzo.
Le finiture moderne e di alta qualità conferiscono all’ambiente un carattere elegante e raffinato, con materiali scelti con cura per garantire un’esperienza abitativa di alto livello.
L’attico è dotato di impianto domotico avanzato, che consente un controllo intelligente della casa.
Inoltre è servito da ascensore, che permette un accesso comodo all’appartamento, aggiungendo ulteriore praticità.
A completare questa straordinaria proprietà vi sono una cantina e un ampio garage doppio, soluzioni perfette per garantire la massima comodità e sicurezza.
Questa casa non è solo un’abitazione, ma un invito a vivere il presente con il massimo del comfort e della bellezza. Ogni dettaglio è stato pensato per offrire un’esperienza abitativa senza compromessi, grazie a tecnologie all’avanguardia, finiture di pregio e spazi studiati per esaltare la luce e la vista.
Se cerchi un luogo esclusivo, in centro città e con una vista mozzafiato, dove il lusso incontra l’emozione e ogni giorno è un’esperienza da vivere, contattaci ora per scoprirlo di persona!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
3Balconi
Terrazzo
Piano
Piano sotterraneoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
740.000 €
Prezzo per mq
3.895 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
26 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 330m Omegna
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29818321Rif. Esterno
4429129Data annuncio
6 mag 2026Rif. Immobile
5-OMEPARResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






















































