




Quadrilocale in Vendita, Via Giuseppe Garibaldi 4, Bussero
Descrizione
[Rif. DV-11847] In via Garibaldi a Bussero, in provincia di Milano, si propone in vendita un appartamento di 139 mq commerciali, situato al primo piano di una palazzina di recente costruzione.
L'ingresso principale si apre su un ampio disimpegno che conduce alla zona living, caratterizzata da un generoso spazio e da una piacevole luminosità, che filtra attraverso le grandi finestre presenti. Questo ambiente è composto da un salone, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con amici, dal quale si accede alla cucina abitabile separata o ad una delle due zone notte. Sia la cucina sia il salone si affacciano su un pratico balcone, che offre una rilassante vista sul giardino condominiale.
Proseguendo lungo il disimpegno, davanti all'ingresso, si accede alla prima zona notte. Qui incontriamo due camere da letto, tutte di generose dimensioni e ben illuminate e un bagno. Alla sinistra dell'ingresso, troviamo la seconda zona notte con una camera matrimoniale, che vanta inoltre un balcone privato, mentre le altre due camere sono caratterizzate da spazi ampi e confortevoli. Un bagno finestrato con box doccia completa questa zona dell'appartamento.
L'immobile è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo, garantendo una gestione libera del riscaldamento della casa. Gli infissi, anch'essi di recente installazione, contribuiscono all'ottima efficienza energetica della casa, mantenendo il calore all'interno e riducendo i consumi energetici.
La proprietà include anche un box auto singolo di 18mq e una cantina.
Siamo in via Garibaldi, nel comune di Bussero, in provincia di Milano. Ci troviamo a 10 minuti dalla fermata dell'autobus "Garibaldi", servita dalla linea 241, che consente spostamenti comodi e veloci verso le zone limitrofe e le principali vie della città. Inoltre, la stazione di Bussero, distante soli 7 minuti a piedi, offre un'ulteriore opzione di trasporto, consentendo spostamenti agevoli verso Milano e altre destinazioni.
La zona circostante è ben servita, con un supermercato a soli 2 minuti a piedi e una varietà di negozi e servizi disponibili nelle vicinanze. A breve distanza, poi, si trova il Parco Aldo Moro, un'ampia area verde dove è possibile trascorrere piacevoli momenti all'aperto o fare attività sportive. La posizione dell'appartamento, infine, è estremamente comoda per raggiungere Milano, distante soli 30 minuti in auto o con i mezzi pubblici.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Piano
1° pianoStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
370.000 €
Prezzo per mq
2.662 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
154 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 144m Via John Fitzgerald Kennedy
- 146m Largo Giovanni XXIII - Posta
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29817121Rif. Esterno
128798288Data annuncio
6 mag 2026Rif. Immobile
DV-11847-1Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














