




Ufficio in Affitto, Via Giuseppe Mengoni 4, Milano
Descrizione
I nostri uffici privati per 15 persone offrono condizioni flessibili, permettendoti di ampliare lo spazio o persino cambiare sede secondo le necessità.
Questa offerta include 120 m² di aree comuni.Una location mozzafiato circondata da imprenditoria, moda e cultura
Lasciati ispirare dai fasti del passato in questo edificio storico accanto alla piazza centrale di Milano, la famosissima Piazza Duomo. Ben servito da strade e linee della metropolitana, il centro Via Mengoni 4 è il luogo in cui il commercio incontra la cultura.
Al di là della maestosa ed elegante facciata, ti attende uno spazio di lavoro confortevole, raffinato e luminosissimo. Ammira la vista sulla città, sui musei d'arte migliori di Milano e sul Teatro alla Scala. Termina la giornata con una cena prelibata a pochi passi di distanza.
Stabilisci la sede della tua azienda in un ufficio di grandi dimensioni a Milano, Galleria Vittorio Emanuele: una soluzione ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici offrono tutti i servizi necessari (dal mobilio ergonomico al Wi-Fi ad alta velocità), così il tuo team può concentrarsi sulla crescita del business.
Trova uffici flessibili in affitto, sia per un solo giorno che per diversi anni, e personalizzali per adattarli alle esigenze uniche della tua azienda.
Gli uffici open space Regus includono:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati
• Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale
• Stampanti e accesso al supporto amministrativo
• Pulizia, utenze e sicurezza
• Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese
• Networking costante ed eventi pensati per la community
• Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app
• Disposizioni personalizzabili e flessibili
• Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze
• Arredi ergonomici e di alta qualità
• Prezzi a partire da 6836 €
L'offerta e il prezzo indicati in questo annuncio sono approssimativi e soggetti a disponibilità.
Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.
Informati ora
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
6.836 €/ Mese
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 119m Duomo
- 174m Cordusio
- 62m Via Grossi
- 110m Cordusio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29816500Rif. Esterno
128799924Data annuncio
6 mag 2026Rif. Immobile
ITop23603Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog





