




Quadrilocale in Affitto, Via Nocera 136, Castellammare Di Stabia
Descrizione
Nel cuore del centro di Castellammare di Stabia, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 115 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e ben distribuita.
Si compone di tre camere da letto, perfette per famiglie o professionisti che necessitano di spazio aggiuntivo. La zona giorno include un soggiorno accogliente e una cucina separata, ideale per chi ama cucinare e intrattenere.
Sono presenti due bagni, garantendo comfort e praticità. Un ripostiglio aggiunge ulteriore spazio per l'organizzazione domestica. I due balconi offrono un'ottima luminosità naturale, creando un ambiente piacevole e arioso. L'appartamento è disponibile per l'affitto esclusivamente a persone REFERENZIATE, assicurando un contesto abitativo tranquillo e rispettoso.
Per ulteriori informazioni o per visionare l'immobile potete contattarci al numero *** anche tramite il servizio whatsapp tutti i giorni previa disponibilità.
VI ASPETTIAMO NELLA NOSTRA SEDE DI VIA ERRICO ALVINO 15 .
OFFRIAMO VALUTAZIONI GRATUITE E CONSULENZA MUTUO PER RENDERE PIU' SERENO E TRANQUILLO L'ACQUISTO DELLA VOSTRA NUOVA CASA.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balconi
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.300 €/ Mese
Spese condominiali
83 €
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1940
Piani stabile
6
Posizione immobile
Vicino a
- 390m Castellammare di Stabia
- 448m Via Nocera
- 221m Viale Europa
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29811955Rif. Esterno
61215807Data annuncio
5 mag 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog










