




Quadrilocale in Vendita, Via Don Luigi Sturzo 127, San Filippo Del Mela
Descrizione
Proponiamo in vendita a pochi passi dalla piazza di San Filippo del Mela appartamento di ampia metratura parzialmente ristruttura da rifinire.
L' appartamento posto al secondo piano di una palazzina condominiale si apre su ingresso che suddivide la zona giorno dalla zona notte ed è composto da un ampio soggiorno con predisposizione per cucina ( open space ) cucina abitabile, due camere ( o tre spostando la cucina), un bagno e un comodo ripostiglio e posto auto.
Per info e visite: Agenzia Infocasa *** anche WhatspApp.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Balcone
Piano
2° pianoStato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
62.000 €
Prezzo per mq
504 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1972
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 508m Supermercati
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29802406Rif. Esterno
128786030Data annuncio
5 mag 2026Rif. Immobile
Mila684Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










