




Trilocale in Vendita, Via Bellavista 47, Savona
Descrizione
Appartamento vista mare con affreschi a 300 m dal mare.
Sognate una casa che racconti una storia, dove il fascino dell'Ottocento si unisce alle migliori tecnologie contemporanee? A Savona, nella zona di Zinola, proponiamo l'ultima opportunità all'interno di “Le Belle Ore”, prestigiosa villa d'epoca completamente restaurata, a meno di 300 metri dalle spiagge.
L'appartamento, al primo piano, gode di un'esposizione a Sud con vista mare da tutti gli ambienti principali. Grazie alla posizione rialzata della villa, la luce naturale valorizza ogni spazio. Dal salotto si accede a un balconcino esclusivo, unico sulla facciata storica.
Si compone di cucina, elegante salotto, camera matrimoniale e bagno, con ambienti ben distribuiti.
Elemento distintivo sono gli splendidi soffitti affrescati originali, presenti sia nel salotto che nella camera, restaurati e di grande pregio, che rendono l'abitazione unica nel suo genere. La porta della camera da letto, inoltre, è l'antico ingresso della cappella privata della villa, oggi recuperato come raffinato dettaglio architettonico.
Dotata di comfort moderni: riscaldamento e climatizzazione di ultima generazione, serramenti su misura ad alto isolamento con zanzariere a scomparsa, persiane in mogano e porta blindata con pensilina di design.
Completa la proprietà un luminoso soppalco con finestra, ideale come studio o zona relax.
L'immobile è già ultimato nelle parti strutturali e impiantistiche, mentre gli interni sono personalizzabili, offrendo la possibilità di creare una casa su misura. La villa è inserita in un contesto riservato con curato giardino condominiale. Una soluzione di charme a pochi passi dal mare, in contesto esclusivo e tranquillo.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
265.000 €
Prezzo per mq
2.944 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
101 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1940
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 921m Quiliano-Vado
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29782738Rif. Esterno
488486Data annuncio
1 mag 2026Rif. Immobile
48Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

















































