




Villa a schiera in Vendita, Livorno
Descrizione
NOSTRA ESCLUSIVA VIA DELL' OLIVARA PALAZZINA BIFAMILIARE CON 600 MQ DI GIARDINO
Clicca qui per il video: https://youtu.be/GWW0BFE6fig
In ottima posizione , nella parte bassa di Montenero Basso, Prestige Immobiliare propone in Esclusiva una splendida palazzina anni '90 , dotata di doppio ingresso.
Dal cancello pedonale , l' ingresso è in una bella corte esclusiva di invito , con qualche gradino si accede alla terrazza di ingresso abitabile dalla quale si accede all'appartamento .
Pavimentata in parquet e infissi in legno , l'immobile si compone di sala doppia, grande cucina abitabile, due camere matrimoniali, antibagno e bagno con finestra e vasca ;
al piano taverna salone doppio con camino , cucina , due camere bagno , ripostiglio lavanderia , altro ripostiglio . La taverna è dotata anche di ingresso autonomo direttamente dal giardino
Dalla taverna e dal piano sovrastate si accede al giardino di mq 600 con piscina fuori terra , con pergolato e area barbecue e forno a legna
Il tutto servito da garage di mq 30
Classe E ipe 165.6020. Euro 520.000,00
LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .
****** Classe Energetica: E EPI: 165,00 kwh/m2 anno
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
4Bagni
2Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
520.000 €
Prezzo per mq
2.989 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
165 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
Ristrutturato
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29780884Rif. Esterno
2565831Data annuncio
1 mag 2026Rif. Immobile
ESCL883CResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


















