




Villa a schiera in Vendita, Via Verga, Campobasso
Descrizione
In zona residenziale ben servita e non distante dal centro proponiamo villetta a schiera di quattro piani con doppio giardino. La soluzione si compone di ingresso su spazio esterno pavimentato, completa il piano terra ampio giardino retrostante di ben 120 mq. Salendo al primo piano troviamo la zona giorno composta da cucina abitabile, ampio salone, studio e bagno. Al secondo piano troviamo la zona notte con due camere matrimoniali, una cameretta e un ulteriore bagno. Infine all'ultimo piano troviamo una comoda mansarda con camino, arredata con cucina e camera da letto. Completa il tutto comodo box auto.
Seguiteci anche su FACEBOOK e INSTAGRAM! Cercate ''GABETTI CAMPOBASSO'' per essere sempre aggiornati sui nostri immobili!
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
8Bagni
2Balconi
Stato
Buone condizioniEsposizione
Nord - sudSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
210.000 €
Rendita catastale
1348
Prezzo per mq
769 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1975
Posizione immobile
Vicino a
- 943m Campobasso
- 62m Manzoni Parco
- 72m Manzoni Farmacia
- 994m Duca d?Aosta
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29778391Rif. Esterno
3313635Data annuncio
30 apr 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3313635Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



















