




Ufficio in Affitto, Via 4 Novembre, Lavis
Descrizione
LAVIS - Nel cuore del comune di Lavis, proponiamo in locazione un ufficio al piano terra, ideale per professionisti e piccole imprese.
Con una superficie di 57 mq, l'immobile è suddiviso in tre locali distinti, offrendo spazi funzionali per diverse esigenze lavorative, con categoria catastale C/1 adatta per uffici, negozi e botteghe.
La disposizione interna permette di organizzare al meglio le attività quotidiane, garantendo un ambiente di lavoro efficiente e ben strutturato.
Il bagno, comodo e ben posizionato, completa la dotazione dell'ufficio.
La posizione al piano terra facilita l'accesso e la visibilità, rendendo l'ufficio facilmente raggiungibile per clienti e collaboratori.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici e offre diverse possibilità di parcheggio nelle vicinanze.
Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca uno spazio professionale in una posizione strategica e ben collegata.
COME CONTATTARCI:
Chiamaci al numero ***
Inviaci una mail all'indirizzo ******
Seguici sui nostri social :
Instagram : @tecnocasalavis
Seguiteci sui nostri canali social per rimanere aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione!
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
3Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
600 €/ Mese
Posizione immobile
Vicino a
- 821m Lavis
- 155m San Lazzaro / ponte Avisio
- 166m Lavis / Piazza Mercato
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29775196Rif. Esterno
61213526Data annuncio
30 apr 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog







