




Attico in Vendita, Piazzale dello Sport 1, Milano
Descrizione
Prestigioso appartamento su due livelli in contesto d’epoca – zona San Siro / Ippodromo
In uno splendido e signorile contesto d’epoca, immerso nel verde e a pochi passi da San Siro e dall’Ippodromo, proponiamo in vendita affascinante appartamento su due livelli, situato all’interno di uno stabile di grande charme con giardino condominiale curato e servizio di portineria.
L’immobile, in ottime condizioni interne seppur da personalizzare, si sviluppa su ampie metrature ed è così composto:
Primo livello:
Grande soggiorno triplo, luminoso e ideale per ricevere
Cucina ampia e abitabile con zona lavanderia
Camera da letto matrimoniale con bagno en suite
Secondo livello (piano secondo e ultimo):
Due camere da letto
Due bagni
Splendida terrazza panoramica, perfetta per godere della vista su San Siro e dei momenti di relax all’aperto
Completano la proprietà:
Cantina di pertinenza
Possibilità di box auto di 16 mq nello stabile
L’appartamento è attualmente locato, con contratto in scadenza a ottobre, rappresentando anche un’interessante opportunità di investimento.
Soluzione unica per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, tranquillo e ben collegato, senza rinunciare al fascino dell’epoca.
Per informazioni e visite:
Davide –***
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
6Bagni
3Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.150.000 €
Prezzo per mq
5.750 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
1920
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 314m San Siro Ippodromo
- 686m Segesta
- 320m San Siro Ippodromo M5
- 351m Piazza Esquilino
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29772583Rif. Esterno
128676744Data annuncio
30 apr 2026Rif. Immobile
V002318Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














