




Casa indipendente in Vendita, Str. Prov, 17, 09048 Solanas Ca, Sinnai
Descrizione
Solanas Villetta con ampia terrazza panoramica vista mare.
Nell'esclusiva cornice costiera di Solanas, a pochi minuti a piedi dalla splendida spiaggia di sabbia bianca e acque cristalline, questa villetta si distingue per posizione privilegiata e qualità abitativa.
Dotata di area barbecue, rappresenta lo spazio ideale per cene all'aperto, momenti conviviali o semplicemente per rilassarsi ammirando il mare.
La vicinanza a Cagliari, all'aeroporto e al porto rende questa proprietà particolarmente interessante sia come casa vacanza sia come abitazione principale.
Villasimius, con tutti i servizi disponibili tutto l'anno, dista circa 10 minuti.
La casa bilivelli è composta al piano terra da uno spazioso soggiorno, una cucina abitabile, una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno mentre al primo piano da un locale open space.
L'immobile è dotato di un giardino di 1600 mq con alberi da frutta.
Ape in fase di definizione.
Rif. VF120
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagno
1Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
350.000 €
Prezzo per mq
3.333 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 60m ARST
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29771521Rif. Esterno
2817242Data annuncio
30 apr 2026Rif. Immobile
VF120Vitalia Foddis
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



