




Trilocale in Vendita, Via della Pineta, Rapallo
Descrizione
Appartamento Luminoso a Rapallo - Via della Pineta
Scopri questo affascinante appartamento situato al terzo piano di un edificio senza ascensore, all'inizio di S. Maria. Con una superficie commerciale di 55 m², l'immobile è perfetto per chi cerca una casa da personalizzare. L'appartamento, soleggiato e con vista aperta, è composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, camera matrimoniale, cameretta e bagno con finestra. Un balcone e una cantina completano la proprietà.
Il riscaldamento autonomo garantisce comfort tutto l'anno, mentre l'orientamento sud-ovest assicura un'ottima esposizione solare. Sebbene necessiti di ristrutturazione, questa è un'opportunità unica per creare uno spazio su misura per te. La richiesta è di Euro 110.000,00, con la possibilità di acquistare un posto auto per ulteriori Euro 25.000,00.
CONSULTA IL NOSTRO SITO INTERNET ****** PER TUTTE LE NOSTRA PROPOSTE IMMOBILIARI
Per visite e maggiori informazioni ci trovate presso:
AGENZIA LORETO Via Mazzini civ. 107 Rapallo (Ge)
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
3° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoEsposizione
Sud - ovestSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
110.000 €
Prezzo per mq
2.000 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
214 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29771506Rif. Esterno
24863_1490Data annuncio
30 apr 2026Rif. Immobile
v 390Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












