




Bilocale in Affitto, Piazza Santa Maria Nascente, Milano
Descrizione
QT8. SPLENDIDO BILOCALE RISTRUTTURATO. In bellissimo contesto residenziale immerso nel verde, in Piazza Santa Maria Nascente, Kers Immobiliare propone in locazione splendido appartamento sito al primo piano di una ex villa indipendente con ampio giardino condominiale. La soluzione recentemente ristrutturata da architetto si compone di: ingresso, luminosissimo soggiorno angolare con accesso all'ampio balcone godibile con vista sul Parco Monte Stella; cucina separata dotata di tutti gli elettrodomestici, spaziosa camera matrimoniale, servizio completo finestrato e antibagno con armadiatura guardaroba a misura e secondo bagno cieco con zona lavanderia. Riscaldamento autonomo a caloriferi, aria condizionata, pavimentazione continua a parquet. Contesto condominiale molto tranquillo e silenzioso, dotato di servizio di sorveglianza e zona per il parcheggio biciclette. La zona è servita da numerose attività commerciali, molto ben collegata grazie alla presenza di numerosi mezzi di superficie e a soli 2 min dalla fermata M1 QT8.
LIBERO SUBITO
Classe energetica E 190,17 kWh/mqa.
CODICE ANNUNCIO 26/046 S.M. Nascente
Le informazioni della presente scheda sono puramente indicative e non costituiscono condizioni contrattuali.
Gli incarichi Kers Immobiliare sono proposti attraverso l'esclusiva formula "Acquisto Sicuro" a maggior garanzia dei clienti acquirenti. Per qualsiasi consulenza immobiliare contatti uno dei nostri Brokers.
KERS Immobiliare è aperta alle collaborazioni con altri Agenti e Agenzie attraverso la sottoscrizione del Patto di Collaborazione e Trasparenza e Codice Etico
Kers Immobiliare sta cercando per la propria clientela immobili di diversa tipologia, anche da ristrutturare. Ci contatti per una consulenza immobiliare gratuita.
La Privacy Policy è consultabile sul nostro sito
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagni
2Balcone
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.450 €/ Mese
Spese condominiali
150 €
Energia e riscaldamento
Potenza
190 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 64m QT8
- 789m Lampugnano
- 958m Piazzale Accursio
- 966m Viale Certosa - Via Casella
- 29m QT8 M1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29771359Rif. Esterno
14381498Data annuncio
30 apr 2026Rif. Immobile
26/046 S.M. NascenteRistrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog






























